You Got(h) Eyes

Now I’m here.
Far from home
And looking for someone makin me confident to steer.

Sad inner feelings.
Not a pleasure dome
To remind me we all are human beings.

Made of flesh and blood we are
But you, hun, stare at me playin gently your guitar.

I get lost in your dark eyes.
There where my soul dies.
You got(h) eyes.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑

P.E.G. D'Ascola

Nè più mai toccherò le sacre sponde Ove il mio corpo fanciulletto giacque, Zacinto mia, che te specchi nell’onde Del greco mar, da cui vergine nacque Venere, e fea quelle isole feconde Col suo primo sorriso, onde non tacque Le tue limpide nubi e le tue fronde L’inclito verso di Colui che l’acque Cantò fatali, ed il diverso esiglio Per cui bello di fama e di sventura Baciò la sua petrosa Itaca Ulisse Tu non altro che il canto avrai del figlio, O materna mia terra; a noi prescrisse Il fato illacrimata sepoltura._Ugo Foscolo-A Zacinto 1803

Smoke words every day.

The home of poetry

mtaggartwriter

Read on, it's good for the brain.

Pensieri rotondi

Scrivo per la Vita

forgottenmeadows

thoughts from my mind to yours